I carabinieri di San Benedetto indagano su una lite furibonda avvenuta nel pomeriggio di oggi (sabato 28 settembre) nella zona nord del lungomare, all’altezza del monumento Geneviève. Coinvolti un uomo e una donna.
Quando i militari dell’Arma sono giunti sul posto hanno visto la donna con segni di colpi subiti e un uomo in stato di agitazione. Si sarebbe trattato di una lite tra conoscenti, per futili motivi, verosimilmente scaturita da alterazione dovuta ad assunzione di stupefacenti. Entrambi hanno riportato lievi contusioni e solo per l’uomo è stato necessario il trasferimento in ambulanza all’ospedale Maddonna del Soccorso. Si tratta di soggetti già noti alle forze dell’ordine
Sul posto sono arrivati anche i sanitari del 118 che hanno preso in carico la ragazza contusa, medicandola per lesioni lievi. Al momento dell’identificazione l’uomo avrebbe avuto un comportamento scorretto nei confronti dei carabinieri che sono stati supportati anche dagli agenti della polizia locale. I militari dell’Arma valutano provvedimenti da prendere a carico dei due.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati