Non è più in pericolo di vita il 22enne di Spinetoli coinvolto nell’incidente stradale avvenuto domenica 29 settembre, lungo l’Ascoli-Mare all’interno della galleria di Porta Cartara, nel quale ha perso la vita il suo amico Alessio Pasquelli col quale era uscito in moto per una gita verso i Sibillini. Il ragazzo è stato operato all’ospedale regionale di Torrette ad Ancona e l’intervento ha avuto successo per cui non è più in pericolo di vita.
La Procura di Ascoli ha intato aperto un’indagine per omicidio stradale in seguito al drammatico sinistro che ha provocato la morte di Pasquelli e il ferimento di altre persone, tra cui il 22enne e un uomo di 79 anni. La Polizia Stradale di Ascoli ha consegnato un’informativa alla Procura, che ha aperto un fascicolo per accertare le responsabilità del sinistro. Nell’incidente sono rimaste ferite altre due persone, tra cui una donna, in modo non grave, entrambe ptrese in cura all’ospedale Mazzoni. I rilievi svolti all’interno della galleria tra le uscite di Ascoli Centro e Rosara saranno fondamentali per comprendere la dinamica esatta dell’accaduto.
Secondo le prime ricostruzioni, la moto guidata da Pasquelli, che procedeva in direzione est, si sarebbe scontrata frontalmente con un furgone condotto dal 79enne, che stava viaggiando verso Ascoli. L’impatto ha poi coinvolto un Fiat Qubo e un’altra moto, sulla quale si trovava il 22enne. Quest’ultimo era partito con Pasquelli quella mattina per una gita, che purtroppo si è trasformata in una tragedia.
«Il nostro cuore è spezzato»: Spinetoli piange Alessio Pasquelli
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati