Auto esce di strada, si schianta contro un palo di cemento poi finisce nella scarpata: 77enne grave al Pronto Soccorso

MONTEPRANDONE - E' accaduto in Contrada Macigne. E' stato chiesto l'intervento dell'eliambulanza che però non era disponibile. Il ferito è stato estratto dal veicolo dai Vigili del fuoco che lo hanno poi affidato alle cure degli operatori della Potes del 118 
...

 

Immagine di repertorio

 

Un’auto esce di strada, centra un palo in cemento della pubblica illuminazione per poi finire la sua corsa nella scarpata adiacente la strada. E’ accaduto nella serata di oggi 10 ottobre, in Contrada Macigne di Monteprandone.

 

Il conducente, un uomo di 77 anni, ha riportato diversi traumi tanto che la centrale operativa del 118 di Ascoli, nell’inviare sul posto l’ambulanza della Potes di San Benedetto, ha anche chiesto l’intervento dell’eliambulanza che però non poteva alzarsi in volo a causa delle condizioni meteo avverse.

 

Sono stati i Vigili del fuoco del Distaccamento di San Benedetto a tirar fuori l’anziano dal mezzo per affidarlo alle cure degli operatori sanitari.

 

Il ferito, dopo essere stato stabilizzato sul posto, è strato trasportato al Pronto Soccorso dell’ospedale “Madonna del Soccorso” di San Benedetto con un codice di massima gravità.

 

Sulla dinamica dell’incidente indagano i Carabinieri.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X