di Pier Paolo Flammini
Mescola le carte mister Palladini, o forse tenta di sperimentare tutte le possibili combinazioni, cercando di tenere alta la concentrazione dei calciatori, anche quelli che in questa fase stanno giocando meno. Così all’impianto “Orlando Marconi” di Stella di Monsampolo, per il tradizionale allenamento contro la formazione Juniores di mister Saggiomo, la formazione schierata nel primo tempo presentava diverse novità.
In difesa, ancora una volta, provato Cantarini assieme a Gennari, come accaduto spesso durante gli allenamenti del giovedì. Zini è stato confermato nella posizione di terzino destro, mentre al posto dell’infortunato Orfano è stato riproposto Bouah, che aveva giocato nella difficile trasferta di Notaresco.
In mediana, assieme a Guadalupi, ecco Lulli, al momento, a causa di guai fisici e un po’ di sfortuna, fermo a zero minuti in campionato. Se a sinistra, nel ruolo di esterno di centrocampo o d’attacco ecco il solito Kerjota, dall’altra parte è stato rischierato Battista (per lui due domeniche in panchina e nessun minuto giocato a Fossombrone). Come centravanti, oltre all’under Lonardo, ecco Moretti.
Fabbrini, reduce dal leggero stiramento rimediato a Notaresco, ha svolto un lavoro di corsa leggera a bordo campo.
Nel corso del primo tempo il portiere Orsini è uscito anzitempo dopo un intervento, ma per lui dovrebbe essere soltanto un riposo precauzionale. La prima frazione si è conclusa 5-0, con un autogol in apertura poi gol di Zini, Battista, Moretti e Kerjota.
Nella ripresa coppia difensiva formata da Pezzola ed Evangelisti, Chiatante terzino destro e uno sperimentale Paolini schierato terzino sinistro (il ruolo dove l’infortunato Orfano non giocherà domenica, ottima la performance di Paolini in questa posizione quest’oggg, Chiatant). Mediana a tre formata da Candellori con Tourè e Tataranni e D’Eramo alternati come mezze ali, con tridente offensivo formato da Eusepi centravanti, Baldassi a sinistra e D’Eramo o Tataranni a destra.
Nella ripresa quattro gol di Baldassi, Candellori, Tataranni, Chiatante: 9-0 il risultato complessivo finale.
Venerdì allenamento a porte chiuse al “Riviera delle Palme”, sabato rifinitura di nuovo a Stella.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati