Poggi, allenatore del Grottammare (foto Facebook Grottammare Calcio)
di Edoardo Ciriaci
Montegiorgio: Battistelli, Tarulli, Frinconi (35’st Marziali), Cesca, Monterotti (7’st Cobo), Bordi, A.Milozzi, Verdecchia, Paolini (42’st Ricci), M.Milozzi (24’st Mourafin), Minella. Allenatore SILENZI
Il Grottammare Calcio perde anche lo scontro diretto con il Montegiorgio: al Comunale Pianarelle Tamburrini finisce 2-1. Grande gioia rossoblù grazie ai gol di Paolini e Minella, a nulla invece serve quello di De Cesaris che nel finale ha anche subito le conseguenze di un colpo alla testa. Nell’ultimo minuto di partita, nel tentativo di colpire in rete un pallone che poi si è scagliato sulla traversa, ha avuto la peggio il calciatore grottammarese rimasto a terra senza mai però perdere i sensi.
Al rientro negli spogliatoi le sue condizioni sono lievemente peggiorate, costringendo l’ambulanza ad un secondo intervento e al suo trasferimento all’ospedale di Fermo per tutti i controlli del caso. Tirato comunque un sospiro di sollievo, ai biancoazzurri resta l’amarezza per la sconfitta che evidenza una grossa difficoltà di fare risultato lontano dal Pirani.
E’ infatti dal 19 ottobre che il Grottammare non strappa i 3 punti in casa di un’avversaria, troppo per chi ha iniziato la stagione con importanti obiettivi nella lista delle cose da fare e conquistare. Scomodi in tal senso anche il pareggio del Settempeda, 1-1 con il Casette Verdini, e la vittoria dell’Azzurra SBT, per 2-0 in casa contro l’Atletico Calcio Porto Sant’Elpidio.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati