Samb, che festa: venerdì una città intera colorata di rossoblù

SAN BENEDETTO - Dalla premiazione in Comune all'arrivo al porto in barca, dalla festa in Piazza San Giovanni Battista alla coppa della vittoria del campionato consegnata
...

Il Torrione imbandierato dall’associazione La Rocca, e l’aereo pronto a colorare il cielo di rosso e blu

 

Una festa che sta coinvolgendo non solo la città di San Benedetto ma tutto il comprensorio. Venerdì 2 maggio è il “Samb Day”: la società di Vittorio Massi festeggerà il ritorno in Serie C dopo quattro anni tra i dilettanti. Si inizia alle ore 10 in Comune: il sindaco Antonio Spazzafumo riceverà e premierà la formazione rossoblù per il risultato conquistato.

Poi si va nel pomeriggio: attorno alle 18,30 giocatori e staff saranno al Porto dove sbarcheranno a bordo dei pescherecci Umberto Padre e Marcantonio II, rispettivamente dei fratelli Merlini e Di Domenico, per approdare alla banchina Malfizia. Qui un aereo sorvolerà il cielo liberando colori rossoblù.

Infine l’appuntamento finale, in Piazza San Giovanni Battista, a partire dalle ore 20: qui sul palco, con la conduzione affidata a Luca Sestili e al giornalista Pier Paolo Flammini di Vera Tv, si rivivranno i momenti più emozionanti dell’anno con i protagonisti della cavalcata. Società e squadra verranno premiati con medaglie e con una coppa dal coordinatore del Dipartimento interregionale della Lnd, l’avvocato Luigi Barbiero. Nutrita anche la partecipazione degli ex rossoblù di Samb Legend.

Chiuderanno l’evento, trasmetto in diretta su Vera Tv, l’allenatore Ottavio Palladini, il direttore sportivo Stefano De Angelis e il presidente Vittorio Massi. Al termine sul palco salirà il Dj Gianni Schiuma che chiuderà l’evento alle 22, per poi lasciare spazio alla musica di “Fammi Ballà”.



Articoli correlati


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X