L’ex Galoppatoio

 

Si giocherà inoltre senza tifosi della Samb, o con una rappresentanza molto ridotta, la partita  di Campionato tra la Sambenedettese e il Teramo che si disputerà domenica 13 aprile. Pertanto, considerato il grande interesse per l’evento, l’Amministrazione comunale ha disposto l’allestimento all’ex-Galoppatoio di un maxischermo per permettere ai cittadini interessati di seguire la gara.

«L’iniziativa – si legge nella nota del Comune – interamente gratuita e a ingresso libero fino a esaurimento dei posti, permetterà agli appassionati di seguire la partita in tempo reale, dopo le restrizioni alla vendita dei biglietti per l’ingresso allo stadio disposto dal prefetto di Teramo per motivi di ordine pubblico».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati