Ecco la programmazione del cinema Palariviera di San Benedetto per la settimana che va dal 21 al 27 maggio.
Fuori
Goliarda finisce in carcere per un gesto folle e inaspettato, ma a Rebibbia l’incontro con alcuni giovani detenuti diventa per lei un’esperienza di rinascita. Una volta uscite di prigione, in una torrida estate romana, le donne continuano a frequentarsi. In questo tempo che sembra sospeso Goliarda stringe una relazione profonda e decisiva per la sua vita, un legame autentico e trascinante che nessuno, lì fuori, riuscirà a comprendere. Questo film racconta un momento della vita di Goliarda Sapienza, una storia di amicizia, di amore e di libertà.
Missione: Impossible – La resa dei conti
Le nostre vite sono il risultato delle scelte che facciamo. Tom Cruise è Ethan Hunt in Mission: Impossible – The Final Reckoning.
Destinazione finale: Bloodlines – Tormentata da un violento incubo ricorrente, Stefanie torna a casa dal college per rintracciare l’unica persona in grado di interrompere un ciclo mortale che coinvolge i membri della sua famiglia, e salvarli dalla macabra fine che inevitabilmente li attende.
Regia: Zach Lipovsky, Adam B. Stein; Con: Kaitlyn Santa Juana, Teo Briones, Rya Kihlstedt, Richard Harmon, Owen Patrick Joyner, Anna Lore, Alex Zahara, April Telek, Andrew Tinpo Lee, Tony Todd.
Lilo e Stitch (2025) – (USCITA IL 21 MAGGIO) Rivisitazione in live-action del classico d’animazione Disney del 2002, “Lilo & Stitch” è la storia divertente e commovente di una ragazza hawaiana solitaria e dell’alieno fuggitivo che l’aiuta a riparare la sua famiglia distrutta.
Diretto da Dean Fleischer Camp, il regista nominato all’Oscar per il film d’animazione “Marcel the Shell”, il film è interpretato da Maia Kealoha, Sydney Elizebeth Agudong, Billy Magnussen, Tia Carrere, Hannah Waddingham, Chris Sanders, Courtney B. Vance e Zach Galifianakis. “Lilo & Stitch” è prodotto da Jonathan Eirich e Dan Lin, mentre Tom Peitzman e Ryan Halprin sono i produttori esecutivi.
PER LA PROGRAMMAZIONE COMPLETA CLICCA QUI
(SPAZIO PROMOREDAZIONALE)
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati