Spacciava droga in un immobile al centro di Ascoli: arrestato 

L'OPERAZIONE è stata condotta dagli agenti della Squadra Mobile della Questura picena. Nel locale sono state trovate ingenti e diversificate quantità di sostanze stupefacenti, oltre al materiale per il confezionamento
...

 

Un uomo è stato arrestato al centro di Ascoli, perché colto in flagranza di reato mentre spacciava sostanze stupefacenti.

Immagine di repertorio

L’operazione è stata condotta dagli agenti della Squadra Mobile della Questura picena, il quali sospettavano a seguito dell’attività investigativa che gestisse un’attività di spaccio, in un immobile del centro città.

I poliziotti hanno così individuato il locale e monitorato il presunto spacciatore, trovato lì in possesso di 43.47 grammi di marijuana, 23.93 grammi di hashish, e 2.86 grammi di sostanza stupefacente risultata positiva ad oppiacei, Mdma ed anfetamina, più 46.59 grammi di cocaina.

Oltre alle sostanze stupefacenti rinvenute, suddivise in diverse dosi, in parte già confezionate per essere successivamente cedute a terzi, nel locale è stato trovato materiale per il confezionamento, tre bilancini di precisione, più sostanza da taglio e la somma di 1.335 euro in banconote, ritenuta provento dell’attività di spaccio.

 

L’uomo, dopo la convalida dell’arresto da parte del Giudice per le Indagini Preliminari, è stato posto ai domiciliari presso la sua abitazione.

Continuano ed essere svolti senza sosta i servizi di controllo del territorio ed info-investigativi dedicati al contrasto e alla repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti nella città di Ascoli Piceno, anche in visione della ripresa della “movida” estiva cittadina.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X