Samb, in un pomeriggio già confermati oltre 1000 abbonamenti di Curva Nord

SERIE C - La prelazione può essere esercitata entro le ore 16 di sabato ma già oltre la metà degli aventi diritto ha deciso di rinnovare l'abbonamento di un anno fa
...

Fila per la campagna abbonamenti Samb

di Pier Paolo Flammini

 

La campagna abbonamenti della Samb è partita col cosiddetto “botto”: alle ore 21:30 la società rossoblù ha comunicato con un post social che è stata superata quota mille tessere sottoscritte. Ricordiamo che da oggi alle ore 15, momento di apertura della campagna abbonamenti, è possibile sottoscrivere tessere stagionali solo per il settore di Curva Nord e soltanto per coloro che erano abbonati la scorsa stagione.

 

Dunque in oltre mille, sui circa duemila totali, hanno deciso di rinnovare la tessera valida per 17 partite sulle 19 del campionato (due le giornate rossoblù in cui comunque gli abbonati godranno di una prelazione sui biglietti) nelle prime ore disponibili. La finestra temporale a favore dei vecchi abbonati per esercitare la prelazione è attiva fino alle ore 16 di sabato 5 luglio.

 

All’apertura della campagna abbonamenti, in realtà, vi era stato un rallentamento causato da problemi connessi con il portale on line, poi risolto. Così la fila che si era creata fuori dal Samb Store ha faticato a sfoltirsi, e anche coloro che hanno tentato di sottoscrivere l’abbonamento on line hanno avuto qualche difficoltà. Tutto poi rientrato.

 

Un avvio promettente e un primo traguardo simbolico raggiunto in poche ore. Sarà interessante conoscere, alla fine del periodo riservato alla prelazione, quale sarà la percentuale di coloro che hanno deciso di rinnovare l’abbonamento di curva rispetto alla passata stagione. Fra la tifoseria è evidente la fiducia, come per qualsiasi neopromossa, ma anche una consapevolezza diversa rispetto agli altri approdi alla Serie C: molti tifosi esprimono, per questa prima stagione di ritorno tra i professionisti, il desiderio di una tranquilla salvezza per poi migliorare nel tempo.

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X