Prestazioni “a tempo”: torna il bonus da 50 euro per i lavoratori iscritti a Confesercenti Marche

L'ENTE bilaterale Marche rilancia dal 7 luglio al 15 settembre 2025 il contributo straordinario dedicato ai lavoratori iscritti. Iniziativa valida fino ad esaurimento fondi, due le opzioni di rimborso.
...

Il direttivo Ebtm, Ente bilaterale delle Marche

Dal 7 luglio al 15 settembre 2025, Confesercenti Marche rilancia le cosiddette prestazioni “a tempo” con un contributo straordinario da 50 euro dedicato ai lavoratori iscritti. L’iniziativa è valida fino a esaurimento fondi e prevede due opzioni di rimborso.

La prima, “Mobility“, consente il rimborso di 50 euro per spese relative alla RC auto, anche se sostenute nei mesi precedenti. Il beneficio è esteso anche ai figli a carico, offrendo un supporto concreto alla mobilità familiare.

La seconda, “Oasi Tempo“, permette il rimborso di 50 euro per attività legate al tempo libero come ristoranti, concerti o ombrelloni, purché il servizio sia stato usufruito nella Regione Marche tra luglio e settembre. Sono ammessi anche biglietti acquistati in anticipo purché utilizzati nel periodo indicato.

Ogni lavoratore può accedere a una sola prestazione “a tempo”, oltre a quelle ordinarie del fondo. Per presentare la domanda c’è tempo fino al 15 settembre 2025, ma è consigliato muoversi rapidamente visto il numero limitato di contributi disponibili. Per informazioni e assistenza nella richiesta è possibile rivolgersi a Ente Bilaterale Marche.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X