Samb in attesa del raduno, poker di annunci con contratti biennali e triennali

SERIE C - Alle 17,30 inizia la nuova avventura per la società di Massi. Ancora nomi nuovi in attesa di Marranzino e Dalmazzi
...

In senso orario: Mirko Chelli, Amadou Konate, Edoardo Zagaglia, Riccardo Bongelli

 

di Pier Paolo Flammini

 

Una giornata di annunci, per la Samb, alla vigilia del raduno che aprirà ufficialmente la stagione. Questo pomeriggio, sabato 12 luglio, alle ore 17,30, i rossoblù si incontreranno alle dipendenze di mister Palladini, con lo staff rafforzato ulteriormente dall’arrivo di Dario Di Giannatale, ex attaccante Samb di inizio anni ’90.

 

Così la Samb ha ufficializzato l’arrivo di Edoardo Zagaglia, portiere classe 2007, sambenedettese, che arriva dalle giovanili dell’Ascoli e che probabilmente verrà girato in prestito in Serie D (la Samb ha già Orsini, Cultraro e il terzo Grillo, che ha firmato fino al 2028, in quel ruolo). E inoltre l’altro sambenedettese Alessandro Zoboletti ha prolungato l’accordo, già firmato fino a giugno 2026, fino al giugno 2027.

 

Forse un po’ a sorpresa è arrivata anche la conferma per il giovane centrocampista Flavio Tataranni, classe 2006, anche lui legato alla Samb da un biennale al giugno 2027 (per Tataranni la scorsa stagione 9 presenze e 1 gol con i rossoblù). Ufficializzato poi l’altro centrocampista 2006 Riccardo Bongelli (stagione passata alla Maceratese dove ha vinto il campionato, 29 presenze e 2 gol in Eccellenza per lui). Contratto triennale per Bongelli, fino a giugno 2028. La prossima settimana potrebbe essere quella dell’accordo con Alessandro Dalmazzi, difensore classe 1994, figura esperta richiesta da Palladini per il reparto difensivo, legato al Lecco fino al giugno 2027.

in serata è arrivata la conferma di Amadou Konate, esterno destro offensivo di 197 centimetri, iberico-senegalese, cresciuto nelle giovanili del Maiorca e autore di 6 reti in 24 giornate nella passata stagione ad Avezzano, in Serie D. Contratto biennale per Konate.

 

Infine sta procedendo in maniera spedita la campagna abbonamenti per gli altri settori dopo il “sold out” registrato per la Curva in pochi giorni.

 

 



Articoli correlati


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X