L’Offida United ha un nuovo Consiglio direttivo. Sabato 19 luglio nella Sala Consiliare del Comune, si è svolta l’assemblea dei soci della Società Polisportiva, alla presenza del sindaco Luigi Massa, dell’assessore all’Associazionismo Marica Cataldi e del consigliere con delega allo Sport Roberto Barbizzi.
Nel corso dell’incontro il nuovo Consiglio direttivo, eletto all’unanimità, si è svolta l’elezione per acclamazione del nuovo presidente, l’ingegner Alfredo Pellei, professionista stimato e da sempre figura emblematica e storica del calcio offidano.
I nuovi membri del Consiglio direttivo, (in ordine alfabetico) sono Roberto Barbizzi, Livio Capriotti, Andrea Catalini, Valerio Lucciarini De Vincenzi, Maurizio Marucci, Pierpaolo Massa, Paolo Nespeca, Camillo Premici.
Il nuovo assetto dirigenziale guiderà l’Offida United nel prossimo futuro con l’obiettivo di consolidare i valori sportivi e sociali che da sempre contraddistinguono la Polisportiva e l’ambizione di ottenere risultati sportivi sul campo, promuovendo la crescita del settore giovanile e rafforzando il legame tra la squadra e la comunità.
L’Amministrazione comunale ha espresso pieno sostegno al nuovo Consiglio, sottolineando l’importanza dello sport come veicolo di inclusione, formazione e partecipazione civica.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati