Imbrattata la vetrina con i manifesti di Ricci, Canzonetta: «Solidarietà a Matteo, clima avvelenato ma con lui vinceremo le regionali»

VOTO - Il post l'elpidiense Patrizia Canzonetta, membro della segreteria regionale del Pd dopo che qualcuno ha imbrattato la vetrina all'interno della quale sono affissi i manifesti del candidato governatore Matteo Ricci.
...

 

«Solidarietà a Matteo Ricci per un gesto ignobile che dimostra, come se non bastasse, il clima avvelenato di questa campagna elettorale ma state sereni, uniti a testa alta e senza timore insieme a Matteo andremo a vincere la Regione Marche. Un cambio di Marche si può». E’ quanto scrive l’elpidiense Patrizia Canzonetta, membro della segreteria regionale del Pd dopo che qualcuno ha imbrattato la vetrina all’interno della quale sono affissi i manifesti del candidato governatore dell’Alleanza per il Cambiamento, il dem Matteo Ricci.

 

I manifesti “sfregiati” sono quelli della sede elettorale dorica del candidato governatore. In prima battuta sembra che qualcuno abbia imbrattato la vetrina con un epiteto offensivo nei confronti di Ricci, poi cancellato con spray nero.

Il post di Patrizia Canzonetta

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X