Due incidenti in poche ore a San Benedetto: tre feriti nella notte, un altro al mattino

IN UN CASO si è trattato di uno scontro tra scooter e moto, in un altro un furgone ha investito uno scooter mentre faceva manovra: interventi del 118 e rilievi della Polizia Stradale
...

 

Notte e mattinata di incidenti a San Benedetto, con quattro persone finite in ospedale nel giro di poche ore. Il primo episodio si è verificato poco prima della mezzanotte in via Lombroso, dove uno scooter con a bordo una coppia di coniugi si è scontrato con una moto condotta da un giovane centauro. L’impatto ha fatto finire tutti a terra, rendendo necessario l’intervento del personale sanitario del 118.

Immagine di repertorio

I tre feriti sono stati trasportati al pronto soccorso dell’ospedale “Madonna del Soccorso” di San Benedetto. Nessuno è in gravi condizioni.

 

Poche ore dopo, intorno alle 7,30 di oggi 25 luglio, un altro incidente si è verificato in viale De Gasperi, dove un uomo di 53 anni, in sella al suo scooter è stato investito da un furgone che stava facendo manovra.  Il centauro è caduto rovinosamente a terra. Immediato l’intervento dell’equipaggio della Potes del 118 di San Benedetto che ha trasportato il 53enne al pronto soccorso, con un codice di media priorità.

Per i rilievi è intervenuta la Polizia Stradale.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X