L’avvicendamento in Capitaneria di Porto, con i comandanti Alessandra Di Maglio e Giuseppe Quattrocchi
Il prefetto di Ascoli Piceno, dottor Sante Copponi, ha oggi ricevuto in prefettura, per uno scambio di saluti, la comandante uscente della Capitaneria di Porto di San Benedetto Alessandra Di Maglio ed il nuovo comandante Giuseppe Quattrocchi.
La comandante Di Maglio lascia la Capitaneria di Porto di San Benedetto, dopo circa tre anni di comando ed andrà a svolgere servizio presso la Direzione Marittima di Ancona. Il comandante Quattrocchi proviene dal Comando Generale del Corpo delle Capitanerie di Porto in Roma ed ha prestato servizio presso l’Ufficio dell’Assistente del Comandante Generale.
Durante il piacevole incontro, il prefetto ha avuto modo di ringraziare la comandante Di Maglio per la fattiva collaborazione prestata nel periodo di permanenza nel nostro territorio provinciale, rivolgendo, altresì, un sentito benvenuto al nuovo comandante Quattrocchi, sottolineando l’importanza del ruolo e della continuità operativa e rivolgendo, altresì, ad ambedue i più sentiti auguri di buon lavoro.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati