di Pier Paolo Flammini
Tifosi Samb e calciatori in festa
La Lega Pro ha comunicato le date e gli orari in cui si giocheranno le partite nelle prime sette giornate di campionato di Serie C: gli incontri, essendo trasmessi sulle piattaforme Sky, si disputano in giorni e orari diversi secondo il consueto “spezzatino” del calcio moderno.
La Samb inizierà in notturna, in un “Riviera delle Palme” che per l’occasione mostrerà l’abito di gala: arriveranno i piemontesi del Bra, squadra neopromossa, con inizio alle 21,15 venerdì 22 agosto.
Seconda giornata con trasferta a Gubbio per la squadra di Palladini: si gioca sabato 30 agosto alle ore 21. Di nuovo a San Benedetto per la terza: domenica 7 settembre alle 20,30 arriva il Forlì, altra formazione neopromossa.
Quarta giornata: trasferta in Toscana per i rossoblù, che affronteranno la Pianese alle ore 15, sabato 13 settembre. La quinta giornata prevede per la prima volta la contemporaneità tra le tre formazioni marchigiane impegnate in Serie C, ovvero, oltre alla Samb, anche Ascoli e Vis Pesaro. Eusepi e compagni ospiteranno il Carpi sabato 20 settembre alle ore 15.
La sesta partita del campionato rientra nel primo turno infrasettimanale: tutto il Girone B sarà impegnato martedì 23 settembre. La Samb giocherà a Perugia, in un vecchio classico del calcio del Centro Italia, alle ore 20,45.
Sabato 28 settembre invece settima giornata, ed ecco Samb-Juve Next Gen, sfida inedita con la seconda squadra della Vecchia Signora: si giocherà sabato alle ore 15.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati