Ascoli: Tomei concede due giorni di riposo, abbonamenti oltre quota 5.000

CALCIO - La campagna "Lunga vita alla regina" vola mentre sul campo si comincerà a preparare da martedì il primo impegno ufficiale della nuova stagione, in programma domenica 17 a Pineto
...

di Salvatore Mastropietro

 

La campagna abbonamenti avanza a gonfie vele in casa Ascoli. Anche il muro delle 5.000 sottoscrizioni è stato abbattuto stando all’ultimo dato ufficiale diffuso dalla società. Un numero di grande valore e anche inatteso, raggiunto quando mancano poco meno di tre giorni alla chiusura della Fase 2 dell’iniziativa “Lunga vita alla regina”, fissata per martedì 12 alle ore 13. L’ultima fase, invece, che seguirà una tariffa non più agevolata, durerà da giovedì 14 (ore 10:00) fino al calcio d’inizio del primo match di campionato, ovvero le 18 di sabato 23 agosto quando al “Del Duca” i bianconeri ospiteranno la Pianese.

 

La squadra sotto la Tribuna Mazzone al termine dell’allenamento di mercoledì 6 con la Maceratese

Sul campo, annullato per ragioni tecniche-organizzative il test contro l’Atletico Ascoli, la squadra è scesa in campo per una doppia seduta di allenamento al “Picchio Village”. La preparazione riprenderà da martedì, quando inizierà la settimana-tipo in vista del primo impegno ufficiale, in programma domenica 17 agosto sul campo del Pineto per il primo turno eliminatorio di Coppa Italia di Serie C. Saranno di fatto due giorni di riposo utili per provare a tirare un po’ il fiato dopo oltre tre intense settimane di lavoro agli ordini di mister Francesco Tomei e dal suo staff, prima in quel di Cascia e poi in città.

 

Francesco Tomei

Al Picchio Village la squadra svolgerà martedì 12 un allenamento alle 17:30, mercoledì due sessioni di lavoro, alle 10:00 e alle 17:30; giovedì, venerdì e sabato in campo alle 17:30, domenica alle 10:30 è fissata l’ultima rifinitura prima della partenza per il “Pavone-Mariani”, che avverrà in giornata vista la relativa vicinanza tra Ascoli e la cittadina della costa abruzzese.

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X