Alessio Ruggiero (Foto dal posto del Circolo Tennis “Maggioni”)
Tragedia al circolo tennis “Maggioni” di San Benedetto, oggi 28 agosto, intorno alle ore 12,30: un uomo di 44 anni Alessio Ruggiero di Acquaviva Picena, è morto a causa di un malore improvviso.
L’uomo si stava allenando quando ha accusato il malore che si è rivelato fatale. I soccorsi sono stati immediati. Il primo intervento di rianimazione è stato effettuato dal personale della struttura sportiva, poi continuato dall’equipaggio della Potes del 118 di San Benedetto.
Ma purtroppo tutto si è rivelato inutile ed i soccorritori non hanno potuto far altro che costatare il decesso.
Sul posto sono intervenuti anche il medico legale e le forze dell’ordine.
Nel giro di poco tempo, la tremenda notizia si è diffusa sul territorio e sui sociale sono tantissimi i messaggi di dolore e di vicinanza ai familiari che si susseguono, a testimoniare di quanto Alessio Ruggiero fosse amato e stimato in diversi ambienti.
“La S𝒂𝒎𝒃𝒆𝒏𝒆𝒅𝒆𝒕𝒕𝒆𝒔𝒆 si stringe attorno al dolore che ha colpito la famiglia Ruggiero per la prematura scomparsa di Alessio, tifosissimo rossoblù. Alla famiglia Ruggiero e a tutti i suoi cari vanno le più sentite condoglianze da parte del presidente Vittorio Massi e di tutta la Sambenedettese”, si legge nel post della società sportiva.
Il “Maggioni” è rimasto chiuso in segno di lutto di rispetto. “Oggi ci lascia prematuramente un nostro socio ed un grande appassionato di tennis. Ciao Alessio”, il messaggio affidato ai social.
Il circolo tennis “Maggioni” di San Benedetto
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati