Un incidente si è verificato oggi, 1 settembre, intorno alle ore 14,30 sull’autostrada A 14, carreggiata nord, in territorio di Grottammare.
Per cause che saranno appurate dagli agenti della Polizia autostradale di Porto San Giorgio, un’automobilista ha perso il controllo dell’auto che, dopo aver impattato contro il guard rail, è finita sottosopra.
Sul posto sono arrivati immediatamente l’equipaggio della Potes del 118 e i Vigili del fuoco del Distaccamento di San Benedetto. Per fortuna, la persona che era a bordo del mezzo non ha riportato gravi conseguenze ed è stata accompagnata dal Pronto Soccorso dell’ospedale rivierasco “Madonna del Soccorso” per degli accertamenti.
I pompieri hanno messo in sicurezza l’auto danneggiata ed il tratto di strada interessato dall’incidente.
E’ andata peggio, invece, per la viabilità: il tratto piceno dell’A 14 – come ogni lunedì – registra un traffico intenso di mezzi pesanti che viaggiano in direzione nord. Di conseguenza, per tutta la durata delle operazioni di soccorso, ci sono stati pesanti rallentamenti. Alle ore 15 la coda era di circa 5 chilometri (fonte Autostrade per l’Italia).
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati