Ciclista urta uno specchietto e cade: l’automobilista scivola in un dirupo

OFFIDA - Incidente singolare a Borgo Miriam. Feriti due uomini di 79 e 58 anni, entrambi trasportati al “Mazzoni” con codice di media priorità
...

Il Pronto Soccorso dell’ospedale “Mazzoni” di Ascoli

 

Attimi di apprensione oggi, 4 settembre, intorno a mezzogiorno, a Borgo Miriam di Offida. Un ciclista, dopo aver urtato lo specchietto di un’auto in transito, è caduto rovinosamente a terra.

Il conducente dell’auto è sceso per soccorrerlo ma, forse a causa dello choc, ha perso l’equilibrio ed è scivolato in un piccolo dirupo a lato della strada.

Sul posto sono intervenuti l’equipaggio della Potes di Offida e i sanitari della Croce Azzurra di Montalto. Entrambi gli uomini ( N.R. di 79 anni e S.B. di 58) sono stati trasportati al pronto soccorso dell’ospedale “Mazzoni” di Ascoli Piceno con codice di media priorità.

Presenti anche i Carabinieri della stazione di Offida per i rilievi e la ricostruzione della dinamica dell’incidente.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X