Trasferta positiva per l’Asd Roller Cento alle gare nazionali Aics di pattinaggio artistico a Misano Adriatico. La società di Centobuchi torna a casa con un bottino prestigioso: tre medaglie d’oro, due d’argento, un bronzo nella classifica delle società per la specialità inline e numerosi piazzamenti tra i primi dieci.
«I nostri ragazzi hanno dato il massimo in pista – commenta la presidente e allenatrice Sara Straccia –. Ogni risultato è il frutto di mesi di lavoro, passione e spirito di squadra. Le medaglie sono importanti, ma anche i piazzamenti dimostrano che il gruppo cresce, si rafforza e guarda avanti con motivazione».
A salire sul gradino più alto del podio sono stati Stefano Scafi, oro negli Allievi regionali A; Giusy Traini, oro nella categoria Adult A specialità inline; e Diego Francia, oro nella categoria Azzurrini Plus maschile specialità libero. Doppia soddisfazione per Lucilla Tuccini, che ha conquistato due argenti, nella divisione B specialità Solo Dance e nel libero.
Buoni anche i piazzamenti in top ten: Giorgia Scafi quarta, Nicole Ottaviani e Giorgia Ceccarelli entrambe seste, Vittoria Gaspari e Asia Fioravanti ottave.
Al fianco dei medagliati, tanti altri giovani atleti hanno saputo distinguersi con grinta e determinazione, portando in alto i colori della Roller Cento: Giulia Gabrielli, Mariagiulia Capocasa, Giulia Capecci, Maria Francesca Esposito, Sofia Celletti e Maria Cecilia Di Buonnato.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati