Aule non pronte all’Iis “Fermi-Ceci-Sacconi”, soluzione ponte all’interno della scuola

ASCOLI - Il presidente Loggi, con il settore Edilizia Scolastica della Provincia, ed il preside Evangelisti hanno individuato degli spazi da adibire ad aule per circa 1 mese. Entro settembre pronta anche la palestra
...

 

 

Si è risolta all’interno della scuola stessa la problematica delle aule dell’Iis “Fermi-Ceci-Sacconi” di Ascoli, non pronte per il 15 settembre (leggi l’articolo).

Sergio Loggi

Il presidente della Provincia, Sergio Loggi, insieme all’ufficio tecnico del settore Edilizia Scolastica, si era attivato per una soluzione temporanea, ipotizzando l’utilizzo di spazi comunali. La soluzione, però, è stata trovata in collaborazione con il dirigente scolastico Ado Evangelisti: saranno infatti attrezzati ad aula dei locali dell’istituto di Viale della Repubblica, evitando così di dover far spostare gli studenti.

«Entro un mese – sottolinea il presidente Loggi – i lavori saranno terminati e i ragazzi potranno tornare nelle loro aule».

Novità anche sul fronte della palestra della scuola (leggi l’articolo): «Sarà pronta per fine settembre», annuncia Loggi.

m.n.g.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X