Confartigianato, Giampaolo Calcabrini confermato presidente del settore Trasporti

TRASPORTI - Contestualmente sono stati eletti i due vicepresidenti Olimpia Magagnini e Lorenzo Stacchiotti. Il nuovo Direttivo si compone inoltre di: Gianluca Beruschi, Francesco Malaspina, Josè Sampaolesi, Paolo Silla, Francesco Viola, Ylli Velaj, Rudy Marchionni, Gianluigi Mogliani, Daniele Cognigni, Mirco Lucanera e Massimo Meschini
...

Rinnovato il direttivo interprovinciale di Confartigianato Trasporti, confermando la fiducia a Giampaolo Calcabrini che continuerà a ricoprire l’incarico di Presidente.

Accanto a lui, sono stati eletti i due vicepresidenti Olimpia Magagnini e Lorenzo Stacchiotti.

Il nuovo direttivo si compone inoltre di: Gianluca Beruschi, Francesco Malaspina, Josè Sampaolesi, Paolo Silla, Francesco Viola, Ylli Velaj, Rudy Marchionni, Gianluigi Mogliani, Daniele Cognigni, Mirco Lucanera, Massimo Meschini.

 

«Il rinnovo del direttivo rappresenta un importante momento di continuità e di rilancio – ha commentato il presidente Giampaolo Calcabrini – La nostra categoria è chiamata a raccogliere sempre nuove sfide, dal caro carburanti alla transizione ecologica, e Confartigianato Trasporti sarà sempre al fianco degli imprenditori per tutelare il settore e valorizzarne il ruolo strategico per l’economia del territorio».

 

«Con la conferma di Calcabrini e l’ingresso di nuove energie nel direttivo – aggiunge Paolo Zengarini, Responsabile della categoria – Confartigianato Trasporti rinnova il proprio impegno a sostegno delle imprese dell’autotrasporto, valorizzandone il ruolo nella crescita e nello sviluppo del territorio. Il nuovo direttivo lavorerà per dare risposte concrete alle sfide che attendono il comparto, dal sostegno alla competitività delle imprese fino ai processi di innovazione e sostenibilità. Sarà il punto di riferimento per gli imprenditori del settore, favorendo coesione e tutela degli interessi della categoria».


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X