La stazione ferroviaria di Falconara
Ancora una tragedia sulla tratta ferroviaria adriatica.
La circolazione dei convogli è infatti sospesa, dalle ore 11.20, per accertamenti dell’Autorità Giudiziaria a seguito, stando alle prime informazioni, dell’investimento di una donna avvenuto a Falconara.
Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polfer, il personale medico e sanitario del 118 con quello della Croce Gialla di Falconara.
Trenitalia fa sapere che i treni Alta Velocità, Intercity e Regionali possono subire ritardi mentre quelli Regionali limitazioni di percorso e cancellazioni.
I treni Alta Velocità e Intercity direttamente coinvolti e attualmente fermi sono: il FrecciaRossa 8814 Lecce (5:55) – Milano Centrale (14:25) e l’interCity 542 Roma Termini (7:13) – San Benedetto Del Tronto (12:35)
Appena ieri mattina, un’altra persona aveva perso la vita sotto ad un treno, nella stazione di Torrette di Ancona.
al. big.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati