Accoltellato in strada nella notte: 25enne gravissimo a Torrette

DALLE MARCHE - Il giovane, trasportato al pronto soccorso d'urgenza in codice rosso, ora è ricoverato in prognosi riservata. L'episodio è avvenuto ad Ancona, in via Marchetti, al confine tra Piano e Archi. Sul posto intervenuti Croce Rossa, automedica, volanti e polizia scientifica
...

I soccorsi in via Marchetti e il sangue sull’asfalto

Nella notte è avvenuto un grave episodio di violenza in strada, ad Ancona, tra i quartieri del Piano e gli Archi.

 

Poco prima delle 2, un romeno di 25 anni è stato accoltellato lungo via Marchetti. Il giovane è stato raggiunto da più fendenti alla schiena. Tanto il sangue che ha perso, finito sia sull’asfalto che su alcune auto in sosta.

 

I soccorsi sul posto

 

Dato l’allarme, sul posto sono intervenute un’ambulanza della Croce Rossa e l’automedica del Crass. Successivo anche l’arrivo delle volanti della Polizia.

Il 25enne, dopo essere stato trattato e medicato sul posto, è stato trasportato d’urgenza, in codice rosso, al pronto soccorso di Torrette, a seguito delle gravi lesioni riportate e le condizioni critiche in cui versava. Successivamente è stato ricoverato in prognosi riservata.

 

Via Marchetti

 

Sul luogo sono intervenuti anche gli agenti della polizia Scientifica per i rilievi del caso. La Questura è tuttora impegnata nell’esatta ricostruzione dell’accaduto.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X