Start, sciopero generale dei bus l’intera giornata di lunedì 22 settembre

ASCOLI - L'annuncio tramite un comunicato, l'astensione al lavoro riguarda categorie pubbliche e private. Garantite solo alcune corse. I dettagli
...

“In data 12 Settembre 2025 è pervenuta alla Start S.p.A., da parte della Federazione Regionale
Marche USB Lavoro Privato – si legge in una nota diffusa dall’azienda di trasporto – l’adesione allo Sciopero Generale di tutte le categorie pubbliche e private per l’intera giornata di Lunedì 22 Settembre 2025 proclamato dalla Confederazione USB l’11.09.2025 e relativa adesione di USB Lavoro Privato e di USB Trasporti”.

 

Lo sciopero, si specifica, “sarà svolto nel rispetto delle procedure previste dalla Legge 146/90 e successive modifiche di sciopero nei servizi pubblici essenziali”. E si svolgerà con le seguenti modalità:

 

Per le linee autobus urbane ed extraurbane verrà garantita l’effettuazione delle corse in partenza dai capolinea dalle ore 05:30 alle ore 08:29 per la fascia mattinale, e dalle ore 17:00 alle ore 19:59 per la fascia serale. Le altre corse potrannoo subire cancellazioni.

 

Per quanto riguarda gli uffici amministrativi e dello Start Point di San Benedetto, l’attività potrebbe essere sospesa per l’intera giornata.

 

Ulteriori variazioni, si specifica, potrebbero essere comunicate nei prossimi giorni.

 

Per qualunque informazione è possibile contattare il numero verde Start 800443040 (attivo dal lunedì al venerdì dalle 8,30 alle 13 e dalle 15 alle 18, il sabato dalle 8,30 alle 13).

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X