Yuki Club, riparte la stagione con tante novità

ASCOLI - Nella palestra di via delle Azalee 5, a Monticelli, rinnovata l’ampia sala pesi di 600 metri quadrati e dotata di nuove attrezzature. Una settimana di prova gratuita dei corsi di Metabolico, Tonificazione Total Body, Cross Cardio, Power Yoga e Pilates, Posturale, Walking, Spinning, Calisthenics, Funzionale e Arrampicata. La novità Longevity
...

 

Yuki Club, riparte la stagione nella palestra di via delle Azalee 5, a Monticelli. Rinnovata l’ampia sala pesi di 600 metri quadrati e dotata di nuove attrezzature. Una settimana di prova gratuita dei corsi di: Metabolico, Tonificazione Total Body, Cross Cardio, Power Yoga e Pilates, Posturale, Walking, Spinning, Calisthenics, Funzionale e Arrampicata.

 

Si riconfermano inoltre i corsi di trampolino alla luce dei molteplici benefici a livello drenante e dell’alto consumo calorico.

 

Infoline: 345.6156350

 

 

Il Reaxing

 

Il Reaxing è l’attrezzo rivoluzionario che puoi trovare nella palestra Yuki Club. Questo macchinario è utilizzato dai maggiori club di calcio mondiali, come Paris Saint Germain, Real Madrid, Juventus, Milan, Inter.

 

Presente anche nelle maggiori palestre americane e nella catena inglese di palestre Virgin, negli Emirati Arabi e in tutto il mondo. È presente anche nel Comitato Olimpico Cinese, nell’esercito russo, nelle nazionali italiane di rugby, basket, sci, tennis e pallavolo.

 

Nel reaxing vengono attivati tutti i distretti muscolari (stabilizzatori o muscoli profondi), fibre muscolari che normalmente non vengono attivate. Ottimo per tonificare la muscolatura di tutto il corpo, utile anche per riabilitazione post traumatica con l’ausilio di un personal trainer. I benefici di questo attrezzo sono molteplici, motivo per cui i più grandi campioni mondiali lo utilizzano per migliorare le loro performance.

 

 

 

 

Soddisfatti o rimborsati!

 

I nuovi orari settimanali

 

 

 

L’ultima Yukiidea: Longevity

 

Lo staff

 

 

(Spazio promoredazionale) 

 

 

 

 

 

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X