Jeep finisce in un dirupo e si ribalta: tre feriti, uno è grave

RIPATRANSONE - Durante un raduno, una delle vetture 4x4 è finita fuori strada precipitando per diversi metri: a bordo due persone, una di loro trasportata al Torrette dall'eliambulanza
...

La vettura precipitata

 

Grande paura a Ripatransone. Nella tarda mattinata di oggi, domenica 21 settembre, un raduno di Jeep è stato bruscamente interrotto da un episodio scioccante: una vettura, partecipante al raduno, è precipitata in una scarpata.

 

L’auto, dopo aver perso aderenza col terreno su di un crinale, è scivolata per una quindicina di metri lungo il costone, ribaltandosi due volte e finendo in un vigneto. L’episodio, le cui cause restano ancora da definire, è avvenuto poco prima delle ore 12, in contrada Colle di Guardia.

 

Subito allertato il 118, gli operatori dei Vigili del Fuoco di San Benedetto hanno collaborato con il personale sanitario per soccorrere le quattro persone che erano a bordo della vettura. Uno di loro ha riportato ferite gravi e, dopo essere stato stabilizzata su una barella, è stata trasportata d’urgenza con l’eliambulanza Icaro all’ospedale Torrette di Ancona.

 

Successivamente l’intera area è stata rimessa in sicurezza. Resta nell’aria lo shock dell’episodio, che porta con sé inevitabili riflessioni sulla sicurezza stradale e sulla prudenza alla guida che non devono mai essere sottovalutate.

 

A. P.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X