di Edoardo Ciriaci
Nella sala hospitality dello stadio “Cino e Lillo Del Duca” il presidente dell’Ascoli Calcio Bernardino Passeri, accompagnato dal figlio Andrea e dal direttore sportivo Matteo Patti, ha festeggiato il rinnovo di contratto di 3 sponsor. Si trattano di Turla, Sofer e Ubaldi costruzioni, quest’ultimo anche impegnato nella ricostruzione della Curva Sud. Una mattinata importante per la società bianconera, che può contare anche quest’anno sulla forza e il supporto di quelli che il numero uno bianconero ha definito veri e propri «amici». E ancora: «Sono contentissimo di averli al mio fianco, e presto presenteremo anche le altre due aziende».
Massimo Ubaldi
«Ubaldi l’ho conosciuto da poco…è lui il colpevole se la curva non sarà pronta per la prossima stagione – ha detto tra le risate dei presenti – ma scherzi a parte ci uniremo per agevolare il lavoro ed è un buon auspicio ritrovare personalità così forti nel territorio». La risposta: «I lavori sono partiti l’ultima settimana di agosto. Stiamo costruendo le fondazioni e l’obiettivo è iniziare tra il 15 e il 20 novembre a montare la struttura di carpenteria metallica, che poi dovrà essere collaudata».
Danilo Turla
Danirlo Turla: «La nostra azienda è stata sempre vicina all’Ascoli Calcio, come sponsor dai tempi del presidente Benigni. Naturalmente al primo contatto ad agosto con la famiglia Passeri abbiamo aderito a partecipare ad un progetto valido. Sia io che Angelo siamo grandissimi tifosi e quindi soddisfatti che dei risultati che stiamo ottenendo sul campo. E’ un progetto che va condiviso anche con altre realtà locali, perché in questo momento bisogna dare forza a tutto quello che si sta facendo per poter ottenere il massimo». Un impegno che, aggiunge, comporterà anche una «trasformazione dell’impianto sportivo e magari arrivare anche al Picchio Village per creare davvero il miglior centro sportivo del centro Italia».
William Galli, Sofer carpenterie
William Galli: «Anche quest’anno noi di Sofer Carpenterie abbiamo rinnovato il legame con l’Ascoli che dura da 2-3 anni e felicemente alla nuova proprietà. Il progetto è interessante e fino ad ora, calcisticamente, i risultati sono assolutamente dalla nostra parte».
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati