Fa una foto della scheda elettorale
e la pubblica su Facebook: denunciato

DALLE MARCHE - I controlli dei carabinieri, nei guai un 55enne di Porto Recanati. Nell'immagine, pubblicata sul suo profilo social, si vedeva il voto
...

carabinieri-scheda-elettoralePubblica su Facebook la foto della scheda elettorale, denunciato un 55enne. L’uomo ha condiviso sul social network uno scatto che, secondo i carabinieri della stazione di Porto Recanati, che hanno svolto una rapida indagine sull’accaduto, è stata realizzata all’interno della cabina elettorale.

Nei guai un portorecanatese che deve rispondere di divieto di introdurre nelle cabine elettorali apparecchi telefonici o altre apparecchiature in grado di fotografare o registrare immagini.

Ieri i carabinieri, all’esito degli accertamenti telematici effettuati a seguito della pubblicazione su Facebook di una foto di una porzione della scheda elettorale, hanno rintracciato il 55enne che è risultato essere intestatario e utilizzatore dell’account del profilo.

L’uomo ha pubblicato sul proprio profilo Facebook una foto di una parte della scheda elettorale, dove aveva espresso la preferenza a un candidato politico. La foto è stata scattata all’interno di una cabina elettorale a Porto Recanati.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X