Addio ad Antonio Celani, il papà di Saturnino

ASCOLI - Si è spento all'età di 92 anni il padre del bassista ascolano, che ha comunicato il lutto attraverso il suo profilo Instagram
...

La foto pubblicata da Saturnino su Instagram

Su Instagram ha pubblicato una foto del padre in bianco e nero, con a corredo scritti due anni, quello di nascita – 1933 – e il 2025, quello della morte. Senza scrivere nient’altro.

 

Così Saturnino Celani, musicista ascolano di 55 anni noto semplicemente come Saturnino, ha comunicato oggi – domenica 19 ottobre – la scomparsa del papà, Antonio Celani, 92 anni. Che nella foto pubblicata tiene in braccio Oliva, la cagnolina nera del figlio.

 

Tantissimi i messaggi di condoglianze sotto al post: tra i commenti uno arriva da Buenos Aires e ce ne sono tanti anche di personaggi pubblici, che ricordano Antonio. «Me lo ricordo, gentile e carino – scrive il conduttore radiofonico Nicola Savino – Ti abbraccio tanto“. Alex Britti lascia l’emoji di un cuore rosso, Federica Lodi – giornalista di Sky Sport – manda «Un abbraccio».

 

Tantissimi, ovviamente, anche i ricordi degli ascolani, che tra un «grande Antonio» e un «abbraccio enorme» ci tengono a far sentire la loro vicinanza al musicista.

 

A.P.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X