Gruppo premiati ed autorità alla Bocciofila “La Sportiva” di Castel di Lama
di Tiziano Vesprini
Primo appuntamento stagionale, dei numerosi in programma nella stagione agonistica 2025-26, alla Bocciofila “La Sportiva” di Castel di Lama, presieduta da Emiliano Cinaglia.
In programma la prima edizione del Trofeo “GL Impianti”, gara regionale a coppia di tutte le categorie di gioco, cui hanno partecipato 90 formazioni.
Alla direzione di gara Leo Pierantozzi. Competizione molto appassionante e di alto livello tecnico fin dai gironi di qualificazione.
La premiazione dei vincitori del Trofeo GL Impianti
La vittoria è andata alla coppia Boris Cassarino-Simone Renzi della Bocciofila Morrovalle (Macerata) che in finale hanno avuto la meglio con il punteggio di 12-2 sui padroni di casa Angelo Cassarino (papà di Boris) ed Ettore Cinaglia (La Sportiva).
La formazione di casa, de La Sportiva, seconda classificata, Angelo Cassarino-Ettore Cinaglia
Una finale curiosa con padre e figlio (Angelo e Boris Cassarino) avversari in formazioni contrapposte.
Terzo e quarto posto rispettivamente per Valentino Aleandri-Natale Isopi della Bocciofila Sambenedettese e per gli abruzzesi Adamo Nepa-Davide Soletti della Academy 2025 Val Vibrata (Teramo).
In evidenza altri portacolori della Federbocce Ascoli-Fermo, giunti ad un passo dalle semifinali, quali Emiliano Giovannucci-Emidio Galiè (La Sportiva), Giuseppe Naccari-Luigi Giordani (Città di Ascoli), Attilio Zarroli-Mauro Seghetti (Sambenedettese).
Bronzo per i sambenedettesi Zarroli e Aleandri
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati