Derby di Coppa Italia: chiuso settore ospiti e limitazioni all’acquisto di biglietti

SERIE C - Si giocherà mercoledì 29 ottobre al Riviera delle Palme. Diritto di prelazione per gli abbonati e biglietti acquistabili ma solo in alcuni comuni vicino San Benedetto, da Tortoreto a Pedaso, da Offida a Montefiore
...

 

Tifosi Samb

Dopo le restrizioni imposte per la gara di campionato (clicca qui), arrivano anche le misure ufficiali di sicurezza per la partita di Coppa Italia di Serie C tra Sambenedettese e Ascoli, in programma mercoledì 29 ottobre allo stadio Riviera delle Palme. Il Ministero dell’Interno, tramite il Dipartimento della Pubblica Sicurezza, ha stabilito limitazioni all’accesso simili a quelle del derby di andata. La decisione è stata comunicata questa mattina dalla Prefettura di Ascoli ai due presidenti di Ascoli e Samb, Bernardino Passeri e Vittorio Massi, presenti all’incontro.

Per garantire la massima sicurezza, il settore ospiti dello stadio rimarrà chiuso. Avranno diritto di prelazione all’acquisto dei biglietti tutti gli abbonati della U.S. Sambenedettese per ogni altro settore.

Per i restanti posti disponibili, la vendita dei biglietti sarà riservata esclusivamente ai residenti nei seguenti comuni delle province di Ascoli Piceno, Fermo e Teramo: Acquaviva Picena, Cupra Marittima, Grottammare, Massignano, Monsampolo del Tronto, Montefiore dell’Aso, Monteprandone, Offida, Ripatransone, San Benedetto del Tronto, Spinetoli, Pedaso (Fermo), Alba Adriatica (Teramo), Colonnella (Teramo), Controguerra (Teramo), Martinsicuro (Teramo) e Tortoreto (Teramo).

Anche per questa sfida di coppa, i titoli di accesso saranno nominativi e non cedibili. Inoltre, verranno effettuati controlli rafforzati ai varchi d’ingresso per assicurare il regolare e sicuro svolgimento della manifestazione.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X