Rimpatriata dopo 25 anni per la 5ªA Mercurio del “Capriotti”: una serata tra ricordi e risate 

SAN BENEDETTO -  Gli ex studenti dell’anno scolastico 1999/2000 si sono ritrovati il 18 ottobre: «Certi legami non si sciolgono mai»
...

 

 

Una serata all’insegna dell’amicizia, dei ricordi e di un pizzico di nostalgia quella vissuta venerdì 18 ottobre a San Benedetto del Tronto, dove gli ex studenti della classe 5ªA Mercurio dell’Istituto Tecnico Commerciale “A. Capriotti”, anno scolastico 1999/2000, si sono ritrovati per festeggiare i 25 anni dal diploma.

Un’occasione speciale per rivedersi dopo tanto tempo, riabbracciare i vecchi compagni di scuola e ricordare aneddoti, risate e momenti che hanno segnato un periodo indimenticabile della loro vita.

All’appello hanno risposto Antonella Galié, Serenella De Angelis, Simona Barca, Roberta Ingrillini, Marco Baldassarri, Luca Ioannone, Sonia Massi, Giuseppina Feliziani e Adriano Silvestri, che hanno condiviso la serata con alcuni dei loro insegnanti più cari: i professori Guidotti, Amedeo Pignati,  Renato Traini e Giuseppe Fanesi.

Tra brindisi, sorrisi e racconti del passato, non sono mancati momenti di emozione nel rivedere volti familiari e nel riscoprire quella complicità nata tra i banchi di scuola e mai davvero scomparsa.

«Celebriamo insieme 25 anni di ricordi, risate e legami che il tempo non ha cancellato – hanno commentato gli ex studenti – una rimpatriata speciale tra compagni di classe e professori, perché certi legami restano per sempre».

La serata si è conclusa con la promessa di non aspettare altri venticinque anni per rivedersi: la 5ªA Mercurio del Capriotti ha dimostrato che l’amicizia, quando nasce sui banchi di scuola, può davvero durare tutta la vita.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X