
Trofeo Città di Grottammare, gruppo premiati ed autorità
di Tiziano Vesprini
Doppio appuntamento andato in scena nel Piceno nello scorso fine settimana. Il Trofeo nazionale Città di Grottammare e il Trofeo Di Girolamo a Stella di Monsampolo. In riviera successo della coppia abruzzese Formicone-Nanni, sulla valle del Tronto si impone Giacomo Montecassiano della Civitanovese
GROTTAMMARE – Giornata di bocce di alto livello quella vissuta alla Bocciofila cittadina, presieduta da Giovanni Angrilli. In programma l’edizione numero 26 del Trofeo Città di Grottammare, gara nazionale per formazioni a coppia di tutte le categorie di gioco. Agli ordini del direttore di gara Gianluca Gagliardi si sono iscritte ben 158 formazioni di ottimo livello qualitativo, a testimonianza del buon successo organizzativo.

La premiazione dei vincitori a Grottammare
Il successo è andato agli abruzzesi Gianluca Formicone e Alfonso Nanni, portacolori della veneta Vigasio-Villafranca (Verona), che in finale hanno avuto la meglio con il punteggio di 12-4 su Mauro Fabiani e Stefano Strovegli del Monte Urano (Fermo). Terzo posto per Simone Giandomenico e Roberto Centanni (Elpidiense), quarti i maceratesi Alessandro Pigliapoco ed Ezio Massei (Cingoli).
MONSAMPOLO DEL TRONTO – La Bocciofila Spazio Stelle, presieduta da Giuseppe Palanca, ha organizzato la quarta edizione del Trofeo Panificio Di Girolamo, memorial Alessandro Di Girolamo e Maria Cardinali, gara individuale per giocatori di categorie BCD. Bel campo di partecipazione alla bocciofila con 144 giocatori iscritti, agli ordini del direttore di gara Leo Pierantozzi.

Trofeo Di Girolamo a Stella di Monsampolo. Premiazione del vincitore
Il successo è andato a Giacomo Montecassiano (Civitanovese), che in finale ha avuto la meglio con il punteggio di 12-0 sul padrone di casa Marino Macci (Spazio Stelle). Terzo posto per Valentino Aleandri (Sambenedettese), quarto Valentino Iobetti (La Sportiva Castel di Lama).
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati