Balcone in fiamme e ascensore bloccato, due interventi dei Vigili del fuoco

ASCOLI - Si sono verificati nel pomeriggio uno in via Faiano e l'altro in via Vittorio Emanuele Orlando
...

Vigili del fuoco in Via Vittorio Emanuele Orlando (foto Fabrizio Valori)

 

Pomeriggio impegnativo per i Vigili del Fuoco di Ascoli Piceno, intervenuti oggi, domenica 16 novembre, per due distinti episodi che hanno generato apprensione ma che, fortunatamente, non hanno causato feriti.

Un allarme è scattato in via Faiano, dove un balcone al terzo piano di una palazzina ha preso fuoco. I residenti dell’appartamento, presenti in casa al momento dell’incendio, hanno immediatamente chiamato i soccorsi, spaventati dalle fiamme che si stavano propagando dalla parte esterna dell’abitazione.

Sul posto sono arrivati tre mezzi dei Vigili del Fuoco, che hanno prontamente arginato l’incendio, impedendo alle fiamme di raggiungere l’interno dell’appartamento. Nessuna persona è rimasta ferita o intossicata. A titolo precauzionale, la centrale operativa del 118 ha inviato un’ambulanza. Presenti anche i Carabinieri per gli accertamenti del caso. Probabilmente il rogo è partito dalla cenere del camino, riposta in un contenitore esterno.

 

(Foto Fabrizio Valori)

L’altro intervento, si è verificato in via Vittorio Emanuele Orlando, dove è stato segnalato un ascensore bloccato. Anche in questo caso i Vigili del Fuoco sono intervenuti rapidamente per liberare le persone rimaste all’interno. L’episodio si è concluso senza conseguenze.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X