Tragedia sulla strada nel tardo pomeriggio di ieri, domenica 23 novembre: l’ascolano Adriano Franchi, 55 anni, dirigente della Camera di Commercio di Roma, è morto sul colpo. Lo schianto è avvenuto lungo la Salaria, in territorio di Cittareale.

Adriano Franchi
Il professionista proveniva da Ascoli, dove era stato in visita ai familiari, e stava facendo rientro a casa, nella capitale, quando – per cause che saranno appurate dalla Polizia Stradale intervenuta per i rilievi – ha perso il controllo dell’auto andando a sbattere contro il guard rail. Fatalità che non ha lasciato scampo a Franchi che viaggiava insieme alla moglie, rimasta gravemente ferita.
Per estrarre i due dall’abitacolo dell’auto è stato necessario l’intervento dei Vigili del fuoco di Amatrice e del distaccamento di Posta. A bordo della vettura c’erano anche due cani, recuperati e messi in sicurezza dai pompieri.
Franchi, padre di due figlie, era molto conosciuto, oltre che a Roma, anche ad Ascoli – la sua città fino al trasferimento nella capitale e nella quale vivono i genitori Franco e Anna Maria e le sorelle Antonella e Laura.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati