Camion sbanda sulla Salaria, paura a Trisungo

ARQUATA - Un mezzo pesante diretto verso il capoluogo Piceno ha perso stabilità, probabilmente a causa del fondo stradale reso viscido dal maltempo. Il camion ha riportato gravi danni, ma il conducente è uscito quasi illeso ed è stato accompagnato al “Mazzoni” per accertamenti. Sul posto Croce Verde e carabinieri. Nessun altro veicolo coinvolto
...

 

Con tutta probabilità è stato il fondo stradale viscido, a causa del maltempo, la causa dell’incidente avvenuto nella mattinata di oggi (27 novembre) lungo la Salaria, all’altezza di Trisungo. Un mezzo pesante diretto ad Ascoli ha sbandato ed è finito contro il guardrail, al ciglio della strada. Gravissimi i danni al veicolo ma, miracolosamente, il conducente è uscito praticamente indenne.

 

I soccorsi del 118

Questo è quanto hanno potuto constatare i sanitari del 118 (Croce Verde di Ascoli) accorsi sul luogo dell’incidente. In ogni caso, il camionista è stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale “Mazzoni” per tutti gli accertamenti del caso. Lo schianto non ha coinvolto altri mezzi. Sul posto, per i rilievi di rito, i carabinieri.

Servizio in aggiornamento  

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X