Maltempo nel Piceno: Vigili del fuoco al lavoro per allagamenti e danni (Video e foto)

INTERVENTI per tutto il giorno. I più rilevanti a Grottammare, San Benedetto e Centobuchi  
...

 

 

 

Prosegue l’attività dei Vigili del fuoco in tutta la provincia di Ascoli Piceno per far fronte ai danni causati dal persistere delle piogge. A Grottammare, i pompieri hanno provveduto al prosciugamento di diversi scantinati allagati.

 

Vigili del fuoco impegnati con i danni del maltempo

A San Benedetto del Tronto, invece, è stato segnalato il distacco di una parte di cornicione di un edificio: dopo aver rimosso le parti pericolanti, la zona sottostante è stata transennata a scopo precauzionale.

Nel tardo pomeriggio a Centobuchi di Monteprandone, in via del Lavoro, i Vigili del fuoco hanno soccorso un conducente rimasto bloccato all’interno del proprio furgone in un sottopasso allagato; un episodio analogo era avvenuto già nella mattinata.

 

Altri interventi hanno riguardato la rimozione di alberi o di parti di essi e l’assistenza ad automobilisti rimasti impantanati nel fango su strade non asfaltate, a causa delle abbondanti precipitazioni.

Cornicione pericolante a San Benedetto

Intervento dei pompieri durante la mattinata, per un’auto rimasta bloccata nel sottopasso. Nel pomeriggio lo stesso intervento per un furgoncino


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X