Grande emozione oggi alla Lega Navale Italiana di San Benedetto del Tronto, dove la sezione ha avuto il piacere di ospitare il presidente Fick Antonio Rossi, campione olimpico e figura di riferimento nel panorama della canoa italiana.
Nel corso della visita, Rossi ha incontrato i ragazzi della Squadra Agonistica di Canoa, partecipando a un momento di allenamento. I giovani atleti hanno ascoltato con grande attenzione e emozione i preziosi consigli tecnici del campione, che li ha incoraggiati ad affrontare la disciplina con passione, impegno e determinazione.
All’incontro erano presenti anche Doriana Marini, presidente della Lega Navale Italiana – Sezione di San Benedetto del Tronto, insieme al Consiglio Direttivo; Mirko Fazzini, tecnico Fick; Adele Mattioli, consigliere nazionale Lni; Achille Ambrosini, Consigliere Lni Sbt, delegato alla canoa; Eugenio Rapino, delegato regionale Lni.
Il momento più toccante della giornata è stato la consegna del gagliardetto della sezione ad Antonio Rossi, offerto con orgoglio dall’atleta più giovane della squadra agonistica, simbolo di riconoscenza e gratitudine.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati