Quartieri, i più votati sono uomini: l’unica donna Maria Pia Spurio di Marina di Sotto

SAN BENEDETTO - Elio Core ottiene ben 324 presenze. Molte le conferme rispetto ai precedenti direttivi ma non mancano volti nuovi
...

Il Comitato di Quartiere Marina Di Sotto festeggia con Maria Pia Spurio, la prima a destra

 

Buona partecipazione dei cittadini alle elezioni per il rinnovo dei comitati di quartiere a San Benedetto. Sono stati definiti i nuovi partecipanti dei direttivi che indicheranno i presidenti, probabilmente tra coloro che hanno ottenuto più voti. Molte le conferme ma anche qualche nome nuovo.

 

Il più votato in assoluto è stato Elio Core, già presidente del Comitato di Quartiere Porto d’Ascoli Centro, con ben 324 preferenze. A San Filippo Neri primo invece Roberto Vesperini, presidente uscente, così come Luigi Piunti all’Agraria, Valerio Pompei al Paese Alto, Leo Sestri nel quartiere Mare, Valerio Isopi alla Sentina, Emmanuel Spagnolini a Ponterotto.

 

Una donna al quartiere Marina di Sotto: è Maria Pia Spurio. Nella vicina Santa Lucia il primo è Alessandro Amadio, a Sant’Antonio Nazzareno Splendiani. Nel quartiere Salaria troviamo Marco Laudi, già presidente del quartiere in passato, Pio Traini a Fosso dei Galli. Carmelo d’Ancona il più votato a Marina Centro, mentre a Ragnola troviamo Giovanni Procacci, storica figura del comitato direttivo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X