
Il Comitato di Quartiere Marina Di Sotto festeggia con Maria Pia Spurio, la prima a destra
Buona partecipazione dei cittadini alle elezioni per il rinnovo dei comitati di quartiere a San Benedetto. Sono stati definiti i nuovi partecipanti dei direttivi che indicheranno i presidenti, probabilmente tra coloro che hanno ottenuto più voti. Molte le conferme ma anche qualche nome nuovo.
Il più votato in assoluto è stato Elio Core, già presidente del Comitato di Quartiere Porto d’Ascoli Centro, con ben 324 preferenze. A San Filippo Neri primo invece Roberto Vesperini, presidente uscente, così come Luigi Piunti all’Agraria, Valerio Pompei al Paese Alto, Leo Sestri nel quartiere Mare, Valerio Isopi alla Sentina, Emmanuel Spagnolini a Ponterotto.
Una donna al quartiere Marina di Sotto: è Maria Pia Spurio. Nella vicina Santa Lucia il primo è Alessandro Amadio, a Sant’Antonio Nazzareno Splendiani. Nel quartiere Salaria troviamo Marco Laudi, già presidente del quartiere in passato, Pio Traini a Fosso dei Galli. Carmelo d’Ancona il più votato a Marina Centro, mentre a Ragnola troviamo Giovanni Procacci, storica figura del comitato direttivo.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati