
Danni in Via Aspromonte a San Benedetto
Paura nella notte a San Benedetto del Tronto per l’esplosione di una bomba carta avvenuta intorno all’una del 2 dicembre in via Aspromonte. Il forte boato ha svegliato numerosi residenti, che si sono trovati davanti a uno scenario inquietante.
L’esplosione ha provocato danni alle finestre e al portone di un edificio, oltre a una tensostruttura appartenente a un’attività commerciale della zona. Fortunatamente, al momento della deflagrazione non transitava nessuno lungo la strada: solo per puro caso non si sono registrati feriti, evitando conseguenze ben più gravi.
Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco del distaccamento di San Benedetto e gli agenti del Commissariato di pubblica sicurezza, che hanno provveduto a mettere in sicurezza l’area e a disporre la chiusura temporanea della strada. Sono in corso gli accertamenti per chiarire la dinamica e le responsabilità dell’accaduto.
Sono in corso le indagini per dare volto e nome agli autori del gesto, attraverso le immagine delle telecamere di video sorveglianza della zona. In campo anche la Polizia Scientifica.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati