I 100 anni di nonna Dea: esempio d’amore e perseveranza

RIPATRANSONE - La signora Dea Alzapiedi ha raggiunto il secolo di vita. Il sindaco Alessandro Lucciarini de Vincenzi e la consigliera Maria Rita De Angelis hanno portato i saluti dell’amministrazione comunale e dell’intera comunità ripana
...

 

Festa grande a Ripatransone. Il 28 dicembre 2025 ha raggiunto il prestigioso traguardo dei 100 anni la signora Dea Alzapiedi.

 

La festeggiata al centro dell’affetto di autorità e familiari

Il sindaco Alessandro Lucciarini de Vincenzi e la consigliera Maria Rita De Angelis hanno portato i saluti dell’amministrazione comunale e dell’intera comunità ripana, alla presenza delle figlie Luciana e Patrizia e dei nipoti Gianni, Monia e Nadia riunitisi per l’occasione presso la sua abitazione a Ripatransone dove da qualche anno si è trasferita.

 

Durante la giornata di domenica la signora Dea ha raccontato al Sindaco di aver girato molto e di aver vissuto in Svizzera per diversi anni. Per suggellare l’importante evento l’Amministrazione Comunale ha donato alla festeggiata una targa ricordo «per aver dedicato tutta la sua vita al lavoro ed alla famiglia con onestà, amore e perseveranza».

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X