“Sconcerto d’amore” chiude il Colibrì Festival: teatro, circo e musica a Offida

EVENTO -  L’11 gennaio lo spettacolo della Compagnia "Nando e Maila" per il gran finale del festival. Ingresso gratuito
...

Un’immagine dello spettacolo

 

Il Colibrì Festival si avvia al suo gran finale con uno spettacolo sorprendente e poetico. Sabato 11 gennaio, al teatro Serpente Aureo, va in scena “Sconcerto d’amore”, della Compagnia “Nando e Maila”, un originale concerto-spettacolo capace di fondere teatro fisico, circo contemporaneo e musica dal vivo in un’unica, irresistibile partitura scenica.

Sul palco prende vita una storia d’amore travagliata, ironica e ricca di colpi di scena, in cui l’intesa – e il disaccordo – tra i protagonisti diventa motore di gag, poesia e spettacolari acrobazie. Tra trapezio, tessuti aerei e una struttura musicale che si trasforma in un’orchestra imprevedibile, lo spettacolo costruisce un vero e proprio crescendo emotivo, attraversando generi diversi: dal rock al pop, dall’opera alla musica classica, fino a un finale sospeso tra armonia e magia.

“Sconcerto d’amore” è pensato per un pubblico trasversale e riesce a incantare famiglie, bambini e adulti, invitando tutti a lasciarsi trascinare dal ritmo, dal gioco e dalla meraviglia, per salutare insieme il festival con un pomeriggio all’insegna delle emozioni e della leggerezza.

L’ingresso è gratuito. Per informazioni e prenotazioni: 333.4358929. L’iniziativa è promossa dal Comune di Offida in collaborazione con Amat, dall’Unione Montana del Tronto e Valfluvione, ed è sostenuta dalla Regione Marche – Fondi Poc 2014-2020 (Snai Ascoli Piceno).


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X