Beccato con un chilo di hashish: arrestato

SAN BENEDETTO - L’operazione è stata condotta della Squadra Mobile (Sezione Antidroga) della Questura di Ascoli Piceno
...

 

 

Un uomo è stato tratto in arresto, dalla Squadra Mobile (Sezione Antidroga) della Questura di Ascoli Piceno, perchè trovato in possesso di 982,82 grammi di hashish, confezionati in dieci panetti.
La sostanza stupefacente è stata sequestrata.

 

L’operazione risale allo scorso 28 gennaio, a San Benedetto, dove gli agenti di Polizia di Stato hanno intercettato e fermato l’uomo, di origini macedoni e già noto alle forze dell’ordine, a bordo della sua autovettura.

 

Arrestato in flagranza, su disposizione del Pubblico Ministero, è stato sottoposto agli arresti domiciliari presso la sua abitazione.

 

Su richiesta dell’Autorità Giudiziaria, la misura precautelare è stata convalidata il 30 gennaio dal Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Ascoli Piceno, che ha confermato gli arresti domiciliari, valutando gli elementi raccolti durante l’udienza di convalida.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X