A14, chiuso per una notte il tratto Grottammare–San Benedetto del Tronto

VIABILITA' - Intervento di pavimentazione e ammodernamento delle gallerie: stop al traffico in entrambe le direzioni
...

 

A14, chiusura notturna per il tratto Grottammare – San Benedetto

 

Sulla A14 Bologna–Taranto, per consentire lavori di pavimentazione e interventi nell’ambito del progetto di ammodernamento delle gallerie Montesecco, Croce di San Benedetto e Monterenzo, sarà disposta la chiusura notturna del tratto compreso tra Grottammare e San Benedetto del Tronto.

 

Nel dettaglio, il provvedimento sarà in vigore dalle ore 22 di martedì 10 febbraio alle ore 6 di mercoledì 11 febbraio, in entrambe le direzioni di marcia: verso Pescara/Bari e verso Ancona/Bologna.

 

A seguito della chiusura, non sarà inoltre raggiungibile l’area di parcheggio “Terrazze sul Mare Est”, in direzione Ancona/Bologna.

 

Percorsi alternativi consigliati

Verso Pescara/Bari: dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Grottammare, seguire le indicazioni per la Statale 16 Adriatica in direzione Pescara e rientrare in A14 alla stazione di San Benedetto del Tronto.

Verso Ancona/Bologna: dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di San Benedetto del Tronto, seguire le indicazioni per la Statale 16 Adriatica in direzione Ancona e rientrare in A14 alla stazione di Grottammare.

 

Si invitano gli utenti a programmare il viaggio tenendo conto delle modifiche alla viabilità e a prestare attenzione alla segnaletica presente lungo il percorso.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X