Nella tarda mattinata di giovedì 12 febbraio, un incidente ha mandato nuovamente in tilt il traffico lungo l’autostrada A14. Nel tratto sambenedettese, sotto la galleria Croce, in direzione Ancona, si sono scontrati in un tamponamento almeno due mezzi pesanti. Sul posto, sono arrivati rapidamente i soccorsi, ad iniziare dal personale medico del 118 che ha provveduto a trasportare all’ospedale rivierasco il ferito più grave: un uomo sulla sessantina.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di San Benedetto e la polizia autostradale della sottosezione di Porto San Giorgio. Le operazioni hanno riguardato sia i rilievi che la messa in sicurezza della galleria, mentre il traffico è stato temporaneamente rallentato, con code e rallentamenti significativi nel tratto nord dell’autostrada.
Secondo le ultime rilevazioni, si è formata una coda di circa 4 km tra San Benedetto e Grottammare, con un tempo di percorrenza di circa 36 minuti, aggravato da lavori già in corso tra San Benedetto del Tronto e Pedaso, dove il traffico rallentato portava a tempi di percorrenza di 47 minuti.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati