Incidente all’alba con traffico paralizzato e pullman di linea rimasti bloccati proprio nell’ora di punta, durante le operazioni di soccorso e rimozione dei mezzi coinvolti. Nessun ferito: questa è la buona notizia.
È accaduto intorno alle 6.30 di oggi, 19 febbraio, in viale Marcello Federici, ad Ascoli Piceno, nel tratto che precede il ponte di Ponte di Santa Chiara.

Una delle auto danneggiate
Per cause in corso di accertamento, il conducente di un’auto ha perso il controllo del mezzo, finendo contro tre vetture parcheggiate lungo la strada.
Il forte boato provocato dall’impatto ha richiamato l’attenzione dei residenti, che hanno immediatamente lanciato l’allarme.
Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco e la Polizia Locale. Dopo aver verificato che nessuno fosse rimasto ferito, non si è reso necessario l’intervento del 118.
Ingenti, invece, i danni ai veicoli coinvolti. I pompieri hanno messo in sicurezza l’area per consentire la rimozione dei mezzi da parte del carro attrezzi della ditta Diletti di Ascoli.
Le operazioni di soccorso, insieme ai rilievi utili a chiarire la dinamica dell’incidente e le cause della perdita di controllo del veicolo, hanno provocato pesanti rallentamenti alla circolazione in una zona particolarmente trafficata intorno alle 8. Grazie alla tempestività degli interventi, la situazione è tornata alla normalità nel giro di poco tempo.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati