
Rai Radio2 a Montalto delle Marche
Ieri, oggi e domani (23, 24, 25 marzo) imperdibile il programma “I Lunatici”di Rai Radio2 con il giornalista Ivan Cardia, inviato da Montalto delle Marche. Appuntamento alle 23 circa.
Nel cuore del paese – patria di Sisto V -, l’inviato di Rai Radio 2 ha dunque incontrato il sindaco Daniel Matricardi, l’assessore alla cultura Daniela Speca e alcuni cittadini che, a vario titolo, stanno lavorando per valorizzare il territorio montaltese. Con collegamenti da Montalto, si parlerà dell’ormai iconica Festa delle Notte delle Streghe e dei Folletti, dei giovani promotori di eventi e di chi rappresenta la memoria storica del borgo.
Quindi l’invito è a sintonizzarsi su Rai Radio2 ancora stasera e domani dalle 23, anche tramite l’app Rai Play Sound, perché quando un piccolo borgo ha modo di essere conosciuto e valorizzato, come in questo caso, porta valore a un intero territorio. La scommessa della radio è infatti quella di continuare ad essere un filo diretto con realtà come Montalto, che rappresentano il vero cuore dell’Italia.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati